Consulenza in videoconferenza

Consulenza in videoconferenza con un nostro esperto.

Valutazione piano di studi

Valutazione del tuo piano di studi e delle classi di concorso a cui puoi accedere.

Compilazione Domanda

Sarai seguito nel processo di compilazione della domanda GPS.

Posizione graduatoria

Analizzeremo la provincia migliore in base al tuo punteggio.

SCUOLA+

Il servizio di consulenza scolastica che ti aiuta a compilare la domanda GPS.

Sei un insegnante o aspirante tale? Allora sapra quanto sia fondamentale non solo compilare correttamente la propria domanda, ma anche selezionare con attenzione la provincia di interesse. Questi passaggi sono cruciali per ottenere un incarico nella Scuola.

Oltre il 56% degli aspiranti docenti commette errori durante la compilazione della domanda GPS. Questi errori possono costare opportunità preziose e ritardare il raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali.

Questo servizio è progettato per guidarti attraverso la complessa procedura di inclusione nelle graduatorie GPS.

SCUOLA+ Servizio di assistenza domande GPS

Per tutti coloro che sono interessati ad inserirsi nelle graduatorie GPS ed hanno bisogno di aiuto nel compilare la domanda, madscuola.it offre un servizio di consulenza tramite videoconferenza. Un nostro consulente sarà disponibile per assistere nella compilazione della domanda passo dopo passo. Dopo l’acquisto del servizio, un nostro operatore contatterà telefonicamente il cliente per fissare data e ora della consulenza.

Il costo del servizio è di 59€ e il tempo a disposizione per la consulenza è di 45 minuti.

Si ricorda che la domanda viene compilata e inviata online, pertanto è indispensabile, al momento della consulenza, avere a disposizione:

• L’identità digitale SPID per accedere al sistema di Istanze Online.
  • I titoli di studio.
  • I titoli di servizio per coloro che devono partecipare alla procedura di immissioni in ruolo.
  • La lista delle 20 scuole da inserire al momento della compilazione. Per coloro che non hanno ancora scelto le scuole, possono farlo tramite il sito Scuola in Chiaro reso disponibile dal MIUR.

Cosa aspetti? Prenota subito il servizio di consulenza SCUOLA+

Acquista ora